Software Gestionale ERP Business cube: Gestione Punti Vendità DEMO online Mercoledì 14 Febbraio

l modulo del software gestionale ERP Business, è stato progettato per gestire attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, retail e negozi ed è una soluzione potente e facilmente utilizzabile grazie all’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen.
Il programma Gestione Punti Vendita è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino.
La versione Extended permette di gestire fidelity cardgift cardcumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3×2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc.
La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione (server-negozio, negozio-server).
Il software Gestione Punti Vendita di Business Cube è indicato sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube, l’azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione.

Scopri di più su Gestione Punti Vendità di Business Cube, alla DEMO ONLINE di Mercoledi 14 Febbraio ore 15:00 – 17:00

Iscriviti subito

7 + 0 = ?

TERMINI E CONDIZIONI  NTS Informatica.

Utilizzando o accedendo a qualsiasi parte dei servizi , si accettano tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente documento e le disposizioni operative legate al sito NTS Informatica. Con questo documento ci riserviamo il diritto e a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni del presente Regolamento.

Se non siete d’accordo ad una qualsiasi di tali termini, condizioni, regole, politiche o procedure, non utilizzare o accedere ai servizi. NTS Informatica si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi dei termini o condizioni del presente Regolamento in qualsiasi momento.

  1. OBBLIGHI DI REGISTRAZIONE
    Per essere un utente registrato dei Servizi, l’utente accetta di: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te, come richiesto dal modulo di registrazione Sito (i “Dati di Registrazione”). Se l’Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o [NOMESITO] hanno motivi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, [NOMESITO] ha il diritto di sospendere o terminare tutti le registrazioni e rifiutano ogni e qualsiasi vostro uso attuale o futuro dei Servizi (o parte di esso). NTS Informatica è preoccupato per la sicurezza e la privacy di tutti i suoi utenti, in particolare i bambini. Per questo motivo, è necessario avere almeno 18 anni di età, o l’età legale di maggioranza in cui si risiede se tale competenza ha una età avanzata di maggioranza, di registrarsi per un evento.
  2. PRIVACY
    Tutte le informazioni presentate o da voi fornite per i Servizi possono essere accessibili al pubblico. Si dovrebbe fare attenzione a proteggere le informazioni private o di informazioni che è importante per voi. NTS Informatica non è responsabile per la protezione di tali informazioni e non è responsabile per la tutela della privacy della posta elettronica o di altre informazioni trasferite tramite Internet o qualsiasi altra rete che si può utilizzare. Si prega di essere consapevoli del fatto che se si decide di rivelare informazioni personali sui Servizi, queste informazioni possono diventare pubbliche. NTS Informatica non controlla e non è responsabile per gli atti di voi o altri utenti (se Organizzatori, compratori, altri non Organizzatori o altro) dei Servizi.
  3. ACCETTAZIONE DEI TERMINI
    Avete letto i Termini e Condizioni nella sua interezza e capire quello che avete letto.
    L’utente si impegna a rispettare i Termini di servizio stabiliti per questo sito