Supporto Tecnico

Supporto hardware full-risk

Si tratta di contratto annuale che copre sia manodopera che pezzi ricambio per tutto il Vs parco informatico, interventi preventivi di manutenzione ordinaria ed interventi su chiamata. Con questo tipologia di contratto si valorizza un costo variabile e non quantificabile ad inizio esercizio economico con un costo fisso certo omnicomprensivo.

Teleassistenza

Si tratta di contratto annuale per accedere al servizio di teleassistenza, si garantisce un tempo di intervento entro le 4 ore lavorative, permette di risparmiare tempo e si paga effettivamente quello che si utilizza a tariffa minuto/i.

Post vendita

L’infrastruttura informatica di ogni azienda sia essa di base o tecnologicamente complessa mantiene la sua efficacia di funzionamento nel tempo solo se periodicamente monitorata ed aggiornata, è per questo che ci occupiamo del supporto tecnico sistemistico Post vendita.

Pacchetti ore

Si tratta di contratto annuale di supporto on-site con limite orario (monte ore). Prevede l’intervento presso la sede del cliente entro 24 ore dalla chiamata, eventuali parti di ricambio sono a carico del cliente e preventivamente forfettizzate, per prodotti ancora in garanzia è compresa la gestione delle chiamate presso i Venditori.

Prossimi Eventi e Corsi

Business: Gestione lettere intento clienti

Business Up è la suite di App integrate con Business Cube che ti permette di sincronizzare i dati e lavorare off-line in completa mobilità e autonomia. La suite ti consente di avere sempre sotto controllo la situazione dei clienti e restare aggiornato sui fatti aziendali salienti.

Chiusura natalizia

  Si avvisano i gentili clienti/fornitori, in occasione…

Business: Gestione Autofatturazione – Programma Prima nota

A partire dal 1° gennaio 2022 l’Esterometro sarà abolito, in quanto entrerà in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica anche per acquisti e vendite con controparti estere. Si tratta di una delle novità previste dalla legge di bilancio del 2021, più dettagliatamente dell’art. 1, comma 1103, legge n. 178/2020 che concerne la comunicazione telematica delle operazioni transfrontaliere – esterometro.

Chiusura estiva

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato…