Sistema lavagna multimediale e software

Software di Videoscrittura Digitale: DABLIU NOTE

Con i monitor WACEBO, accendi e sei subito pronto a fare lezione nella maniera più naturale tradizionale, anche senza il PC collegato !
I monitor WACEBO sono forniti preinstallati con una nutrita serie di APP specifiche per la scuola che gli consentono molte attività didattiche anche a distanza senza necessità di un computer esterno.

Gestione centralizzata dei monitor per l’intero sistema scolastico: VISO MDM

VISO è una rivoluzionaria soluzione di gestione di dispositivi basata sul cloud e multifunzione, che consente un’amministrazione centralizzata di tutti i monitor della scuola, permette di aumentare l’efficacia amministrativa e didattica, ridurre la complessità operativa e risparmiare tempo nella la gestione dei dispositivi.
Permette di monitorare, gestire e controllare tutti i dispositivi  della  scuola da un’unica piattaforma basata su cloud di facile utilizzo.
L’interfaccia semplice consente di completare facilmente configurazioni complesse per innumerevoli dispositivi e sistemi operativi.

Caratteristiche principali :

  • Gestisci centralmente tutte le app del dispositivo
  • Configura centralmente le impostazioni
  • Controlla ed installa gli aggiornamenti
  • Applica e far rispettare le politiche e i regolamenti scolastici
  • Trasmetti avvisi e avvisi a tutti o a dispositivi selezionati
  • Invia messaggi di allarme per area o plesso

Piattaforma didattica cloud per l’apprendimento collaborativo: XIMBUS

La nuova piattaforma software Wacebo 100% basata su cloud. Ximbus permette di realizzare coinvolgenti lezioni interattive e condividerle con i devices in un ambiente interconnesso, sia in real-time che in qualunque luogo o momento.

La visione di  Ximbus  è  semplice:  trasformare  il  modo in cui gli insegnanti organizzano le lezioni e la metodologia di apprendimento degli studenti, fornendo una piattaforma intuitiva per sviluppare in poco tempo  lezioni innovative.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi l’intero materiale illustrativo del nostro prodotto e relativi software!

Iscriviti subito

0 + 4 = ?

TERMINI E CONDIZIONI  NTS Informatica.

Utilizzando o accedendo a qualsiasi parte dei servizi , si accettano tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente documento e le disposizioni operative legate al sito NTS Informatica. Con questo documento ci riserviamo il diritto e a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni del presente Regolamento.

Se non siete d’accordo ad una qualsiasi di tali termini, condizioni, regole, politiche o procedure, non utilizzare o accedere ai servizi. NTS Informatica si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi dei termini o condizioni del presente Regolamento in qualsiasi momento.

  1. OBBLIGHI DI REGISTRAZIONE
    Per essere un utente registrato dei Servizi, l’utente accetta di: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te, come richiesto dal modulo di registrazione Sito (i “Dati di Registrazione”). Se l’Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o [NOMESITO] hanno motivi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, [NOMESITO] ha il diritto di sospendere o terminare tutti le registrazioni e rifiutano ogni e qualsiasi vostro uso attuale o futuro dei Servizi (o parte di esso). NTS Informatica è preoccupato per la sicurezza e la privacy di tutti i suoi utenti, in particolare i bambini. Per questo motivo, è necessario avere almeno 18 anni di età, o l’età legale di maggioranza in cui si risiede se tale competenza ha una età avanzata di maggioranza, di registrarsi per un evento.
  2. PRIVACY
    Tutte le informazioni presentate o da voi fornite per i Servizi possono essere accessibili al pubblico. Si dovrebbe fare attenzione a proteggere le informazioni private o di informazioni che è importante per voi. NTS Informatica non è responsabile per la protezione di tali informazioni e non è responsabile per la tutela della privacy della posta elettronica o di altre informazioni trasferite tramite Internet o qualsiasi altra rete che si può utilizzare. Si prega di essere consapevoli del fatto che se si decide di rivelare informazioni personali sui Servizi, queste informazioni possono diventare pubbliche. NTS Informatica non controlla e non è responsabile per gli atti di voi o altri utenti (se Organizzatori, compratori, altri non Organizzatori o altro) dei Servizi.
  3. ACCETTAZIONE DEI TERMINI
    Avete letto i Termini e Condizioni nella sua interezza e capire quello che avete letto.
    L’utente si impegna a rispettare i Termini di servizio stabiliti per questo sito