Un cliente è per sempre. Eh, magari… Questo è il desiderio segreto – ma poi mica tanto segreto – di ogni azienda: acquisire consumatori e tenerseli per sempre! Come si fa?
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-10-25 12:28:222016-10-25 12:28:22Differenziare la clientela con una strategia CRM: seconda fase
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-09-13 13:30:272023-12-06 13:21:01One Click Analysis: la nuova era dell’analisi dati
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-03-07 14:16:102023-12-06 13:30:16Aggiornamento software Team System per Comunicazione Polivalente
Differenziare la clientela con una strategia CRM: seconda fase
/in Tutte le NewsUn cliente è per sempre. Eh, magari… Questo è il desiderio segreto – ma poi mica tanto segreto – di ogni azienda: acquisire consumatori e tenerseli per sempre! Come si fa?
Business Meeting: 27 ottobre – Villa Mazzotti Chiari (Bs)
/in Comunicazioni, Tutte le NewsOne Click Analysis: la nuova era dell’analisi dati
/in Aggiornamenti software, Tutte le NewsNuovo database C-TREERTG per LYNFA Azienda
/in Aggiornamenti software, Tutte le NewsComunicazione aggiornamento Polivalente Business
/in Aggiornamenti software, Tutte le NewsAggiornamento software Team System per Comunicazione Polivalente
/in Aggiornamenti software, Tutte le Newsinfezioni da TeslaCrypt 3.0
/in Comunicazioni, Tutte le NewsATTENZIONE! CryptoLocker!
/in Notizie dal web, Tutte le News