00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2017-03-14 14:51:442023-12-06 16:21:51Finanziamenti per progetti di e-commerce
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2017-03-14 08:41:042023-12-06 16:23:19L’offerta digitale per aziende e professionisti
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2017-02-23 13:43:302023-12-06 16:24:12Dracma Service WEB-NEWS: incontri gratuiti con il consulente
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2017-02-21 10:14:002023-12-06 16:24:59Piano Nazionale INDUSTRIA 4.0
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2017-01-18 08:40:012023-12-06 16:25:49Riparte la finanza agevolata: investi in software con la Nuova Sabatini
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-12-27 08:40:022023-12-06 16:26:47Iper – Ammortamenti 2017 per investimenti in software
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-12-16 09:49:152023-12-06 16:27:37Corsi di formazione 2017
ll punto d’arrivo di una strategia di orientamento al cliente è rappresentato dalla personalizzazione: dare al cliente esattamente quello che gli serve. E qualcosa in più.
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-11-02 10:30:412016-11-02 10:30:41La personalizzazione e l'orientamento al cliente: quarta fase
Un cliente è per sempre. Eh, magari… Questo è il desiderio segreto – ma poi mica tanto segreto – di ogni azienda: acquisire consumatori e tenerseli per sempre! Come si fa?
00dracmahttps://dracmaservice.it/wp-content/uploads/2020/09/logo-dracma-2016-color-1-300x85.pngdracma2016-10-25 12:28:222016-10-25 12:28:22Differenziare la clientela con una strategia CRM: seconda fase
Finanziamenti per progetti di e-commerce
/in Comunicazioni, Tutte le NewsL’offerta digitale per aziende e professionisti
/in Comunicazioni, Tutte le NewsDracma Service WEB-NEWS: incontri gratuiti con il consulente
/in Comunicazioni, Tutte le NewsPiano Nazionale INDUSTRIA 4.0
/in Comunicazioni, Tutte le NewsRiparte la finanza agevolata: investi in software con la Nuova Sabatini
/in Comunicazioni, Tutte le NewsIper – Ammortamenti 2017 per investimenti in software
/in Comunicazioni, Tutte le NewsCorsi di formazione 2017
/in Comunicazioni, Tutte le NewsLa personalizzazione e l'orientamento al cliente: quarta fase
/in Tutte le Newsll punto d’arrivo di una strategia di orientamento al cliente è rappresentato dalla personalizzazione: dare al cliente esattamente quello che gli serve. E qualcosa in più.
Differenziare la clientela con una strategia CRM: seconda fase
/in Tutte le NewsUn cliente è per sempre. Eh, magari… Questo è il desiderio segreto – ma poi mica tanto segreto – di ogni azienda: acquisire consumatori e tenerseli per sempre! Come si fa?
Business Meeting: 27 ottobre – Villa Mazzotti Chiari (Bs)
/in Comunicazioni, Tutte le News