COMUNICAZIONE COVID-19: Info su chiusura e contatti – AGGIORNAMENTO 23/03
L’evoluzione della diffusione del virus COVID 19 ha imposto, nell’interesse collettivo ed a tutela della salute di tutti e di ognuno, soprattutto nel nostro territorio, la necessita’ di adottare nuove misure atte a ridurre e contenere la diffusione del virus.
Desideriamo riconfermarvi che il nostro team Non è pienamente operativo, abbiamo ridotto le attività ma siamo perfettamente in grado di assicurare la regolare continuità delle relazioni con tutti i nostri Clienti e Fornitori.
Siamo sensibilmente vicini a tutte le persone appartenenti alle comunità più colpite da questa situazione e ci auguriamo che il ritorno alla normalità possa avvenire per tutti nel più breve tempo possibile.
Continueremo ad operare con la consapevolezza dell’importanza che la continuita’ anche della nostra attivita’ ha per il tessuto economico e sociale del nostro territorio e del nostro paese.
Lo facciamo con il massimo rispetto delle disposizioni impartite dalle autorita’, con impegno ed attenzione alla tutela della salute di ognuno, e con un forte spirito di responsabilita’, la vita deve continuare.
COVID 19 ci ha obbligato a cambiare le nostre abitudini e noi le cambieremo e continueremo con pazienza e coraggio a farlo, perche’ siamo resilienti e determinati a non farci sconfiggere, usciremo anche da questa emergenza.
Condivideremo con tutti Voi attraverso i consueti canali di comunicazione eventuali possibili sviluppi relativi al COVID 19.