AREE GESTIONALI
Gli scenari futuri delineano con chiarezza quale sarà la strada da percorrere per le aziende nel prossimo futuro: l’adozione di soluzioni software innovative, sviluppate per incrementare in misura decisiva l’efficienza delle catene produttive, ridurre i costi e facilitare l’adozione di modelli di business all’avanguardia. Il peso specifico delle soluzioni per l’Industria 4.0 è quindi destinato ad aumentare, rendendo gli applicativi gestionali dedicati a ambito pilastri strategici per il rafforzamento delle imprese.
Per far fronte a questo scenario in modo organico, è stata creata NTS Manufacturing, società nata dalla sinergia tra NTS Informatica, specialista dal 1989 nello sviluppo di soluzioni software gestionali, e Arpa Technologies, specialista dal 1996 nella progettazione di soluzioni software per l’automazione di macchine, supervisione di linee e progetti M.E.S./M.O.M.
 
Il frutto tangibile di questo incontro è il nuovo software gestionale MASTER Factory,  una soluzione ERP per aiutare le aziende manifatturiere a muoversi verso una vera evoluzione digitale di fabbrica, costruita attraverso processi di produzione più flessibili e impianti produttivi più intelligenti. Un applicativo potente e versatile che concentra le sue qualità nell’adempiere al meglio le attività «mission critical» delle aziende di produzione.
MASTER Factory, completamente integrato con il software gestionale ERP Business Cube, e integrabile con altri ERP e sistemi di terze parti, permette il controllo e la gestione completa delle operazioni di produzione, attraverso i moduli funzionali che compongono le sue tre tre macro aree gestionali: Production Control, Warehouse Logistic, Add-On.
Sviluppato con criteri di massima versatilità, può essere modulato e adattato a ogni tipo di installazione e processo produttivo, con un livello di affidabilità e performance tipico dei sistemi MES più avanzati.