Supporto Tecnico
Supporto hardware full-risk
Si tratta di contratto annuale che copre sia manodopera che pezzi ricambio per tutto il Vs parco informatico, interventi preventivi di manutenzione ordinaria ed interventi su chiamata. Con questo tipologia di contratto si valorizza un costo variabile e non quantificabile ad inizio esercizio economico con un costo fisso certo omnicomprensivo.
Teleassistenza
Si tratta di contratto annuale per accedere al servizio di teleassistenza, si garantisce un tempo di intervento entro le 4 ore lavorative, permette di risparmiare tempo e si paga effettivamente quello che si utilizza a tariffa minuto/i.
Post vendita
L’infrastruttura informatica di ogni azienda sia essa di base o tecnologicamente complessa mantiene la sua efficacia di funzionamento nel tempo solo se periodicamente monitorata ed aggiornata, è per questo che ci occupiamo del supporto tecnico sistemistico Post vendita.
Pacchetti ore
Si tratta di contratto annuale di supporto on-site con limite orario (monte ore). Prevede l’intervento presso la sede del cliente entro 24 ore dalla chiamata, eventuali parti di ricambio sono a carico del cliente e preventivamente forfettizzate, per prodotti ancora in garanzia è compresa la gestione delle chiamate presso i Venditori.